Diritto di Famiglia: Studio Legale Santini

Lo Studio Legale Santini ed in particolare l'avvocato Matteo Santini, si occupano di diritto di famiglia. La materia del diritto di famiglia include tutte le problematiche attinenti alla separazione (consensuale o giudiziale), il divorzio (congiunto o giudiziale), l'adozione, la modifica delle condizioni di separazione o di divorzio, la richiesta di alimenti, l'assegno di mantenimento / divorzile e l'affidamento dei minori.

L'avvocato esperto in diritto di famiglia fornisce altresì pareri pro veritate riferiti ai diritti ed obblighi nascenti dal matrimonio e dall'eventuale separazione o divorzio. In materia di diritto di famiglia, operano non solo gli avvocati, ma anche altre figure professionali, quali i mediatori familiari e gli psicologi, i quali possono fornire un ottimo aiuto e consulenza alla coppia in crisi.

Lo Studio Legale Santini approfondisce anche tutti gli aspetti attintenti il diritto di famiglia in ambito internazionale (adozione internazionale, divorzio all'estero, trascrizione di matrimonio celebrato all'estero, ecc.).

LINK UTILI

CENTRO ETICO FAMILIARE

Scarica il vademecum sul diritto di famiglia: clicca qui

Modulistica Tribunale di Roma, Sezione Famiglia